yoga-e-arte_disegni-a-penna

YOGA e ARTE

Tempo fa, seguendo un workshop sui chakra, lasciai che la mano ascoltasse le parole. Questi piccoli disegni nacquero lì.

Quando insegno yoga uso molta della mia creatività, la soglia da cui parte l’attività artistica è la medesima, i mezzi possono variare.

Se questo stile pare calzare con la vostra persona e volte venire a provare, dovete venire a Cherasco, il lunedì, sapendo che i posti sono per ora pochi e la prima prova gratuita. Scrivetemi qui e vi risponderò.

Tanto per aggiungere una disciplina altra a questo incontro di campi creativi, vi saluto con questa bella presa di posizione del fisico Werner Heisenberg: “gli sviluppi più fruttuosi del pensiero umano si verificano spesso ai punti d’interferenza tra due diverse linee di pensieroQueste linee possono avere le loro radici in parti assolutamente diverse della cultura umana, in tempi diversi e in ambienti culturali diversi o di diverse tradizioni religiose; perciò, se esse realmente s’incontrano, cioè, se vengono a trovarsi in rapporti sufficiente stretti da dare origine a un’effettiva interazione, si può allora sperare che possano seguine nuovi e interessanti sviluppi“.

Comments are now closed for this article